Agenzia Investigativa Vercelli

agenzia-investigativa-vercelli-caliò-mario-filippoForte della lunga esperienza professionale del suo Titolare e degli Agenti da lui stesso formati negli anni, l’Agenzia Investigativa EUROPOL è leader nel campo delle agenzie investigative, a Vercelli e in tutte le regioni italiane. Dal 1962, EUROPOL è a disposizione per ogni tipo di servizio d’investigazione privata.

Il direttore dell’Agenzia Investigativa Vercelli Europol è il Dott. Mario Filippo Caliò, detective professionista che già negli anni ’50 imparava la professione presso l’Agenzia Investigativa “Globus” di Milano. Dopo un primo diploma in Criminologia all’Università Complutense (Madrid), il direttore dell’Agenzia Investigativa EUROPOL perfeziona gli studi accademici in psicologia e sociologia tra l’Italia e gli Stati Uniti. Le sue esperienze professionali sono diventate fonte per libri gialli e pubblicazioni scientifiche inerenti lo Stalking o molestie frequenti.

Oltre al suo titolare, l’agenzia investigativa EUROPOL è diretta da altri due soci con specializzazioni diverse:

Dott. Francesco S. Caliò, investigatore a capo della sede dell’agenzia investigativa Europol di Vercelli e responsabile dei servizi mobili, ha conseguito una qualificazione professionale a livello universitario presso l’Università La Sapienza di Roma.

Dott. Alessandro Canelli, con alle spalle una laurea in Economia e Commercio conseguita all’Università Bocconi di Milano, è a capo della sezione dedicata alle indagini economico-patrimoniali di EUROPOL Vercelli.

L’Agenzia Investigativa EUROPOL in Vercelli, offre personalizzati servizi per privati e persone giuridiche, dalle indagini destinate alla tutela della famiglia, fino ai servizi per le aziende ed il contenzioso creditizio.

L’Agenzia Investigativa EUROPOL in Vercelli, riceve i clienti previo appuntamento. Inoltre, è disponibile per una consulenza senza impegno, anche chiamando il numero Verde 800022640.

AGENZIA INVESTIGATIVA EUROPOL – Corso Libertà, 55, 13100 Vercelli VC

agenzia-investigativa-vercelli-numero-verde-europol

 

Cliccando "Invia", l'utente dichiara di aver letto l'informativa e dà il proprio assenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 del Dlgs 196/2003.